"Se fai amicizia con te stesso non sarai mai solo"

15 aprile 2013

With and within il mio social network

BLOG WITH AND WITHIN

 

Oggi nasce il blog di With and Within la community dove una donna può esprimere la sua creatività, farla crescere e trovare il modo di promuoverla

 

In occasione della nascita del blog, la mia esperienza:

 
....è qui che ho conosciuto il mondo delle blogger.....

Una tiepida sera di fine estate, seduta sul divano con un giornale da sfogliare, mi faccio catturare da una immagine con tante matrioske colorate, già la grafica mi piace e poi vedo che parla di donne.
Le donne che inventano, che creano, che realizzano mi hanno sempre affascinato.
Così mi sono messa a leggere l'articolo e più lo leggevo e più ne rimanevo coinvolta.
Ho preso il portatile, mi sono collegata e, molto incuriosita, mi sono iscritta. Nei giorni seguenti sono iniziate ad arrivarmi molte richieste di amicizia. All'inizio, dico la verità, ero un po' titubante, ero da poco entrata su facebook e senza molta simpatia per i social network.
Ho avuto un momento di stasi, poi ho iniziato ad accettare le amicizie e a iscrivermi ai gruppi e a cercare di capire come funziona.
E' bello perchè è come se ci conoscessimo tutte e la solidarietà sincera trapela dai vari post. Io ho trovato una grande utilità per gli spunti di idee e molti, interessanti link, nonchè i gruppi di varie tipologie che mi hanno fatto conoscere tante cose nuove ed anche interessanti.
Ed ho capito come la rete può essere importante e veicolo di lavoro.

Una grande ammirazione per Paola.

Ilaria, una withina

Nessun commento:

Posta un commento